Consiglio per acquisto esc 4in1

Sezione dedicata ai motori, ESC, eliche e frame
Rispondi
Avatar utente

Topic author
Drakness
Utente Registrato
Messaggi: 503
Iscritto il: 19/09/2018, 16:27
Località: Bastia umbra
Grazie Inviati: 4 volte
Grazie Ricevuti: 1 volta
Stato: Non connesso

Consiglio per acquisto esc 4in1

Messaggio da Drakness » 14/04/2019, 21:04

Salve ragazzi vorrei un consiglio su un esc,questo:https://costruzionedroni.it/flycolor-x- ... dshot-1200 o qualcosa di più economico sempre che arriva in un paio di giorni. Mi serve per sostituire quello del tyro99....cosi a poco alla volta compro i componenti per un nuovo quad mentre faccio upgrade al tyro...intendo usare 5S come batterie.



Avatar utente

redcbcup
Utente Registrato
Messaggi: 309
Iscritto il: 23/08/2018, 23:35
Località: Chieri (TO)
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 5 volte
Stato: Non connesso

Consiglio per acquisto esc 4in1

Messaggio da redcbcup » 17/04/2019, 0:00

Elamadonna! Credo che ci debba mettere ancora almeno cinque anni di pratica in racer estremo per sfruttare questo esc.
E che motori pensavi di abbinarci? :ride Si arriva a materiale così solo quando se ne ha bisogno.
Questo è già un super kit: FlyTower F4 PRO V3 AZOR ed è da abbinare a motori che non superino i 40A di picco come i Dys Mars 2306 2750KV.
Ed è ancora un kit alla portata, senza contare il frame e cianfrusaglie varie, per raggiungere i 200 e passa km/h da gestire.
:bastone

Avatar utente

Topic author
Drakness
Utente Registrato
Messaggi: 503
Iscritto il: 19/09/2018, 16:27
Località: Bastia umbra
Grazie Inviati: 4 volte
Grazie Ricevuti: 1 volta
Stato: Non connesso

Consiglio per acquisto esc 4in1

Messaggio da Drakness » 17/04/2019, 6:43

redcbcup ha scritto:
17/04/2019, 0:00
Elamadonna! Credo che ci debba mettere ancora almeno cinque anni di pratica in racer estremo per sfruttare questo esc.
E che motori pensavi di abbinarci? :ride Si arriva a materiale così solo quando se ne ha bisogno.
Questo è già un super kit: FlyTower F4 PRO V3 AZOR ed è da abbinare a motori che non superino i 40A di picco come i Dys Mars 2306 2750KV.
Ed è ancora un kit alla portata, senza contare il frame e cianfrusaglie varie, per raggiungere i 200 e passa km/h da gestire.
Ehehe immagino red ma sai cos'è? Dopo aver sostituito 2 esc di stock del tyro99,tutti e 2 con chip esploso e seguendo quanto dici(ovvero che le 5s probabilmente bruciano tutto) ho deciso di farmi rimborsare e comprare direttamente qualcosa di buono da poter usare e non rischiare di bruciare e questo con 40A continui e 45A di picco dovrei stare sicuro con i motori del tyro che hanno 30A continui e 40 di picco.Unica cosa sulla scheda del tyro ho dovuto saldare direttamente i cavi perché lo spinotto del esc ha in più Il current sensor e quindi lo spinotto è leggermente più grande.Un ultima cosa(e qui vado un po op)già con gli altri esc succedeva che la linea nella sezione motori di betaflight non è piatta ma oscilla leggermente e appena che attacco la batteria per un secondo sembra il terremoto addirittura,poi si stabilizza ma non è piatta al 100%....cause?nel caso come si potrebbe risolvere?

Rispondi